Via dell’Omo – Maxi operazione dei vigili in un capannone gestito da cinesi



Stamattina la Task Force del comando della Polizia Locale sta effettuando controlli presso un capannone industriale riconducibile a una società amministrata da persone di nazionalità cinese. Sul posto funzionari della Camera di Commercio, Aequa Roma e Inps.
Sono in corso controlli dei locali e della merce, oltre a campionamenti di merce al fine di valutare la conformità alle norme vigenti.

Il capannone si estende su una superficie di più di 7.000 mq e tratta prevalentemente articoli di casalinghi.
Al momento sono in corso alcuni sequestri, mentre per ora è accertata la totale evasione del tributo Tari, che porterebbe a cifre, ancora da accertare appieno, nell’ordine di numerose centinaia di migliaia di Euro. Le operazioni sono in corso e dureranno per diverse ore: presente sul posto il Comandante generale Clemente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via dell'Omo - Maxi operazione dei vigili in un capannone gestito da cinesi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.