Pescia Romana – Un arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale



 

I Carabinieri della Stazione di Pescia Romana in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania hanno tratto in arresto ieri un cittadino albanese 28nne gravato da numerosi precedenti penali in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma dovendo scontare 8 mesi di reclusione in carcere.

La vicenda trae origine dall’aggressione effettuata dall’uomo durante un normale controllo alla circolazione stradale a due militari in servizio di pattuglia. Nella circostanza l’uomo fu denunciato per i suddetti reati. Dopo circa un anno, gravando su di lui alcune  pene sospese, l’autorità giudiziaria ha emesso un provvedimento cumulativo che è stato eseguito ieri.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Civitavecchia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescia Romana - Un arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.