Cerveteri – L’Amministrazione comunale ringrazia la Croce Rossa Italiana



“Grazie di vero cuore da parte dell’Amministrazione comunale ai volontari che ogni giorno si impegnano svolgendo un lavoro prezioso per tutta la comunità”. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha ringraziato il Comitato territoriale della Croce Rossa Italiana per la collaborazione e per le donazioni che fatte alla città di Cerveteri. La scorsa settimana diverse cassette di beni di prima necessità, come frutta fresca, scatole di carne, formaggi e altri beni, sono stati consegnati all’Ufficio dei Servizi Sociali di Cerveteri che, come di consueto, li distribuirà tra le famiglie assistite.
“E’ emozionante vedere la rete della solidarietà che cresce nel nostro territorio grazie al lavoro impagabile dei volontari. Da tre anni proseguono periodicamente le Spese Sociali e la risposta dei cittadini è sempre alta. Da qualche tempo si è instaurato un buon rapporto di collaborazione con il Comitato locale della Croce Rossa coordinato dal Presidente Fabio Napolitano – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – che hanno sempre offerto la più completa disponibilità e messo a disposizione mezzi e personale”.
“Anche sabato scorso si è svolta la raccolta di generi alimentari del Centro di Solidarietà Cerveteri, come sempre supportata dai volontari del Gruppo comunale della Protezione Civile, del Comitato locale della Croce Rossa e con i Servizi Sociali del Comune di Cerveteri. A tutti loro, e ai cittadini che continuano a donare, i più sentiti ringraziamenti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - L'Amministrazione comunale ringrazia la Croce Rossa Italiana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.