TuttoSposi, grande attesa per l’arrivo di Fabrizio Corona



Previsto per sabato 24 ottobre l’arrivo di Fabrizio Corona a TuttoSposi, ma per i fan dei social dell’evento il count-down è già iniziato. Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d’Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d’insegnamento e non vada dispersa.

I duecentomila fans della pagina Facebook di Tutto Sposi, intanto, già chiedono informazioni sulle le dichiarazioni che Fabrizio Corona, accompagnato dal suo avvocato Ivano Giuseppe Chiesa, rilascerà in occasione della sua partecipazione al salone nel padiglione Palasposa. Crescono quindi anche le richieste di poter accedere al padiglione 5, che solitamente accoglie le sfilate di Tutto Sposi, per poter seguire il suo intervento.

Il suo arrivo a Napoli, a Tutto Sposi, non è casuale, ma fortemente voluto dallo stesso Corona che giovedì prossimo (22 ottobre) vedrà analizzata, dalla camera di consiglio del Tribunale, la decisione se confermare o meno le misure alternative al carcere, esperienza che lo ha fortemente segnato.

Intanto nei giorni di esposizione infrasettimanali a Tutto Sposi, con orario d’ingresso dalle ore 16.30 alle 21.30 ed accesso gratuito a tutti, prosegue il calendario delle iniziative.

Martedì 20 ottobre alle ore 20.00 il concorso Miss Tutto Sposi, organizzata in collaborazione con la rivista White Sposa con partecipazione aperta anche agli uomini che potranno vincere un contratto per sfilare domenica 25. Il white carpet nel padiglione Palasposa sarà riservato a 12 finalisti, selezionati nei primi tre giorni di fiera, che saranno protagonisti di una vera e propria sfilata di moda indossando gli abiti messi a disposizione dall’organizzazione. La fortunata Miss TuttoSposi che si aggiudicherà, oltre alla fascia, un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

TuttoSposi, grande attesa per l’arrivo di Fabrizio Corona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.