Terracina – Mercoledì 21 ottobre lavori sulla strada statale 7 “Via Appia” in orario notturno



 

Anas comunica che nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre saranno eseguiti i lavori di manutenzione dell’impianto antincendio all’interno della galleria “Tempio di Giove”, sulla strada statale 7 “Via Appia” a Terracina, in provincia di Latina. Per consentire lo svolgimento degli interventi la statale sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra le 21:00 di mercoledì e le 6:00 di giovedì.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale di Terracina, con indicazioni sul posto. In particolare, per il traffico in transito lungo la strada statale: in direzione Napoli sarà istituita l’uscita obbligatoria al km 99 (uscita “Terracina”) mentre in direzione Roma sarà deviato al km 106, sempre in direzione Terracina; il traffico in direzione Napoli proveniente dalla strada regionale 148 “Pontina” sarà deviato sulla SS7racc/A “di Porto Badino”; i veicoli in direzione Terracina provenienti dalla strada regionale Flacca saranno deviati sulla SS7dir/A “del Tempio di Giove”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terracina - Mercoledì 21 ottobre lavori sulla strada statale 7 “Via Appia” in orario notturno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.