Rieti – Spacciatori denunciati dalla Polizia di Stato

ostia spaccio



Personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà i reatini G.A., del 1973 e L.S., del 1967 ed i cittadini egiziani, domiciliati a Rieti, R.T.E.M, del 1992 e K.A.A.A., del 1992, resisi responsabili, in concorso, di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, hanno portato a conclusione una particolareggiata indagine, partita nel febbraio del 2014, quando un tossicodipendente reatino era stato colto da malore dopo aver assunto della sostanza stupefacente ed hanno ricostruito completamente la vicenda.

Dopo aver ascoltato tutti i possibili testimoni, noti tossicodipendenti reatini, ed aver monitorato tutti i loro spostamenti, anche esaminando i tabulati telefonici delle loro chiamate, gli investigatori hanno rintracciato due cittadini egiziani, da tempo domiciliati a Rieti, individuandoli come i “rifornitori” dell’eroina che aveva quasi ucciso il tossicodipendente reatino.

Ma la cessione della sostanza stupefacente è avvenuta anche grazie alla complicità di due tossicodipendenti reatini, anch’essi utilizzatori dell’eroina acquistata, che hanno fatto da tramite tra i consumatori ed i due stranieri individuati che, tra l’altro, erano soliti “spacciare” sostanze stupefacenti nei pressi di un bar del quartiere reatino di Porta Romana.

Raccolti tutti gli elementi di prova forniti dagli investigatori, il locale G.I.P. ha disposto la chiusura delle indagini preliminari rinviando a giudizio i due reatini ed i due cittadini egiziani, tutti pluripregiudicati, per rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Spacciatori denunciati dalla Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.