Termini – Forza i varchi e picchia un operatore, 22enne arrestato dalla polizia

Polfer Pattuglia Termini polizia



Era riuscito ad eludere il controllo ai varchi istituiti per la sicurezza dello scalo di Roma Termini e ad accedervi senza il biglietto. Quando l’operatore in servizio di vigilanza ed il capo treno lo hanno smascherato e fatto scendere dal treno sui cui era salito, il ragazzo, giovane partenopeo 22enne, ha iniziato a sferrare calci e pugni nei confronti dei poliziotti.

A questo punto gli Agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polfer, intervenuti, hanno arrestato il giovane con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Nella stessa giornata gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio hanno arrestato due giovani per furto aggravato all’interno di un ristorante della stazione Termini. Si tratta di due magrebini che non hanno convinto gli Agenti quando hanno dichiarato di essere minorenni.

Sottoposti, infatti, ad accertamenti per stabilire l’età presunta sono risultati entrambi maggiorenni ed all’accusa di furto aggravato si è aggiunta quella di false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Forza i varchi e picchia un operatore, 22enne arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.