MotoGP – Phillip Island, Marquez davanti nelle FP2



Il campione del mondo in carica scavalca Lorenzo nel finale. La Suzuki di Vinales è terza, mentre Rossi chiude 9º.

Marc Marquez (Repsol Honda) chiude in testa nelle FP2 del Pramac Australian Motorcycle Grand Prix 2015. Il campione del mondo in carica chiude davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) e alla GSX-RR di Maverick Vinales (SUZUKI ECSTAR).

Quarta posizione per Andrea Iannone (Ducati Team) davanti a un sorprendete Cal Crutchlow (LCR Honda) e Dani Pedrosa. Il veterano di Sabadell precede Danio Petrucci (Octo Pramac Racing) e le due M1 di Bradley Smith (Monster Yamaha Tec3) e del leader del mondiale Valentino Rossi.

L’altra Suzuki di Aleix Espargarò chiude la Top 10, dalla quale rimangono esclusi l’idolo di casa Jack Miller e lo statunitense Nicky Hayden (Aspar MotoGP Team). La Desmosedici Open di Hector Barberà (Avintia Racing) precede la GP15 di Andrea Dovizioso, 14º.
Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Phillip Island, Marquez davanti nelle FP2

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.