Fiumicino – Inaugurate due nuove aule a Fregene e ad Isola Sacra



 

È stato rispettato il cronoprogramma che ha portato oggi all’apertura delle due aule che ospiteranno le nuove sezioni della Scuola materna comunale “L’Arcobaleno” all’interno del plesso San Giusto a Fregene, e della Scuola dell’Infanzia “Il faro incantato”, all’interno della Lido Faro a Isola sacra, per un totale di 45 bambini.
“È un risultato di cui andiamo orgogliosi – ha dichiarato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – non solo perché si tratta di aule molto belle e accoglienti, ma perché è un primo passo per dare una risposta concreta alle esigenze delle famiglie del nostro territorio”.
“L’allestimento delle aule – ha aggiunto l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio – è avvenuta a tempo di record. Per questo desidero esprimere
un caloroso ringraziamento all’assessore ai Lavori pubblici Caroccia per gli interventi di sistemazione dei locali, al dirigente dell’Area Scuola e istruzione Roberto Sampò, alle funzionarie Paola Trovarelli e Miria De Santis e a tutte le altre dipendenti dell’Ufficio Scuola del Comune per lottimo lavoro svolto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Inaugurate due nuove aule a Fregene e ad Isola Sacra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.