Cisterna di Latina – Domenica torna la tradizionale Fiera della Ricalcata



Torna domenica 18 ottobre a Cisterna, dalle ore 8 alle 22, il tradizionale appuntamento con la fiera della Ricalata.
L’area destinata allo svolgimento della manifestazione sarà come consuetudine quella di via delle Province (ex Nalco) all’interno della quale saranno installati banchi di vario genere: dalla somministrazione di alimenti e bevande, ai dolciumi, prodotti alimentari, giocattoli, articoli da regalo, libri, cd musicali, fiori finti, bigiotteria, piccoli animali ed articoli di artigianato. Inoltre saranno presenti banchi con articoli per la casa, oggetti in vimini, ferro battuto, e poi calzature, ferramenta, abbigliamento, biancheria per la casa e per la persona .
I visitatori, per le loro autovetture, potranno usufruire di ampi parcheggi gestiti dal personale della Polizia Locale in collaborazione con i volontari della Protezione  Civile di Cisterna.
Disponibile, all’interno dell’area fiera, uno stand adibito a bar e ristorazione, oltre che fornito di servizi igienici.
Saranno presenti anche stand delle associazioni di volontariato locale come la Croce Rossa Italiana sezione di Cisterna-Latina che terranno delle esibizioni di primo soccorso sanitario e l’AVIS sezione di Cisterna. Presente anche l’associazione Angeli della Misericordia – Frates che fornirà assistenza e pronto intervento sanitario. Infine, sempre all’interno dell’area fiera, sarà disponibile un’area giochi per i più piccini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Domenica torna la tradizionale Fiera della Ricalcata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.