Cerveteri – Sabato al supermercato Coop la Giornata della Raccolta Alimentare



Si terrà sabato 17 ottobre al supermercato Coop di Cerveteri in Via Paolo Borsellino, vicino l’Istituto Enrico Mattei, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
“La Raccolta Alimentare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un aiuto importante per le famiglie povere di Cerveteri. Ringrazio di cuore la Presidente dell’Associazione del Centro di Solidarietà Cerveteri Maria Giovanna Casertano e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità. Ad oggi, grazie al lavoro di tutti questi volontari e la generosità dei nostri concittadini, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari. Invito la cittadinanza a sostenere questa iniziativa veramente importante”.
“Il Centro di Solidarietà Cerveteri – spiega la presidente Maria Giovanna Casertano – è un’associazione in continua attività che vuole crescere sempre di più. A tal proposito rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza a collaborare con noi. Anche un piccolo aiuto, o mettere un po’ del proprio tempo a disposizione è importante. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331.60.22.803”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Sabato al supermercato Coop la Giornata della Raccolta Alimentare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.