Arriva il nuovo magazine #Note, a tu per tu con lo Chef Rubio



  • al via il primo numero per i viaggiatori del trasporto regionale
  • gratuito, tascabile e smart: articoli brevi e in doppia lingua
  • distribuito ai viaggiatori a Roma Termini e a Milano Centrale: copie disponibili nei dispenser all’ingresso dei binari
  • tanti gli appuntamenti per l’Italia legati a cibo, arte, sport ma anche moda, musica, teatro, cinema e fumetti
  • note@fsitaliane.it, la casella postale per rispondere ai viaggiatori

#Note, la novità editoriale di FS Italiane, dedica la prima copertina a Chef Rubio. Lo street food fighter che lancia la nuova stagione di Unti e bisunti in tv e con la sua cucina unisce l’Italia.

Nel primo numero del nuovo magazine quindicinale dedicato ai viaggiatori del trasporto regionale: una Roma inedita, alla scoperta di graffiti e disegni a cielo aperto che colorano la Capitale. Life Bank il progetto dell’artista belga Koen Vanmechelen sulla biodiversità in mostra alla Biennale di Venezia e infine Benedetta Parodi, la padrona di casa di Bake Off Italia su Real Time.

Gratuito e smart, articoli brevi e in doppia lingua, italiano e inglese: #Note da leggere mentre si aspetta un Jazz in stazione o durante un viaggio in Vivalto.

Un magazine che riprende il tema musicale della nuova flotta regionale di Trenitalia composta da Jazz, Vivalto e Swing. In ogni numero un inserto estraibile con informazioni sulla nuova flotta regionale e mappa dei servizi che offrono le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale. Ma non è tutto: prodotto con carta sostenibile (FSC) #Note non ha alcun impatto sui costi aziendali perché il progetto editoriale è sostenuto da investimenti pubblicitari privati. Inoltre una casella di posta elettronica note@fsitaliane.it per rispondere ai viaggiatori.

Distribuito ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nelle ore di maggior affluenza (6.00-8.00 e 16.00-18.00) ai viaggiatori che trovano copie disponibili nei dispenser all’ingresso dei binari 19, 20, 21, 22, 23 e 24 a Roma Termini e 3, 8, 9, 18 e 19 a Milano Centrale. A Milano poi, tutti i giorni alle 18, #Note è distribuito in versione speciale.

Il comodo formato di #Note, 18×25 centimetri, consente di avere a portata di mano tutti gli appuntamenti, da non perdere, in giro per l’Italia.

#Note, che si aggiunge a La Freccia, La Freccia Expo, Frecciaviaggi, La Freccia Fashion, La Freccia Design e alle monografie L’Italia del treno, è anche sport e cibo a cui si connettono le ultimissime news su arte, teatro, moda, musica, cinema e fumetti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arriva il nuovo magazine #Note, a tu per tu con lo Chef Rubio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.