Roma – Atac, Metro A, B/B1: dal 18 ottobre al 30 novembre chiusura alle 22.30 da domenica a venerdì



Sabato servizio regolare fino alle 1.30. Attivi servizi bus sostitutivi. I lavori fanno parte del piano di investimenti attivato per migliorare la qualità del servizio in previsione del Giubileo

I lavori all’armamento di metro A, B e B1 che prevedono, tra l’altro, la sostituzione di circa 5 km di rotaie nei tratti maggiormente usurati, renderanno necessaria la chiusura anticipata delle tre linee alle ore 22.30, da domenica 18 ottobre fino a lunedì 30 novembre.

La chiusure anticipate sono previste da domenica a venerdì, mentre il sabato il servizio metropolitano resterà regolare con chiusura alle ore 1.30.

Atac ha predisposto un servizio di bus sostitutivi che ripercorrerà in superficie il tracciato delle stazioni metro dalle ore 22.30 alle 23.30, da domenica a giovedì, e fino alle 1.30 del venerdì.

I lavori fanno parte del piano di investimenti in corso di attuazione che Atac ha attivato per migliorare la qualità del servizio  in previsione del prossimo Giubileo. L’azienda si scusa con la clientela per i possibili disagi che le interruzioni anticipate del servizio potranno procurare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac, Metro A, B/B1: dal 18 ottobre al 30 novembre chiusura alle 22.30 da domenica a venerdì

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.