Aprilia – Il consigliere comunale Pistolesi, medaglia di bronzo agli europei Master di Atletica



 

Ieri mattina il Sindaco Antonio Terra ha ricevuto presso il suo ufficio la signora Ornella Pistolesi e il Maestro Fijlkam Maurizio Amato del Centro Sportivo Dilettantistico Aprilia.

La signora Pistolesi, che ricopre attualmente il ruolo di Consigliere Comunale, recentemente ha conquistato la medaglia di bronzo nel karate femminile, specialità kata categoria 55+, agli European Master Game, giochi internazionali dedicati a chi non pratica più sport a livello agonistico e aperti a tutti senza limiti di età.

I giochi, tenutisi a Nizza e giunti alla loro terza edizione, sono organizzati dall’International Master Game Association (Imga) e hanno visto la partecipazione di circa 7200 atleti (il più grande d’età ha 95 anni), partecipanti a 27 diverse discipline sportive.

Il capo dell’Amministrazione ha espresso vive congratulazioni al Consigliere Comunale Pistolesi per l’importante risultato sportivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Il consigliere comunale Pistolesi, medaglia di bronzo agli europei Master di Atletica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.