Villa Gordiani – Mentre accomapagna il figlio a scuola carabiniere scopre una piantagione di marijuana



I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un romano di 46 anni con l’accusa di detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Singolare la circostanza che ha portato all’arresto dell’uomo: un Carabiniere della Stazione Roma Casalbertone, accompagnando come ogni mattina il figlio nell’istituto comprensivo che frequenta – ubicato in zona Villa Gordiani – ha avvertito l’odore tipico della marijuana. Dopo aver fatto entrare il figlio in classe e prima di andare in caserma, il militare si è guardato bene attorno scorgendo, aldilà del muro di cinta di una villetta confinante con la scuola, gli inconfondibili ciuffi di cannabis indica. A quel punto, informati i colleghi della Stazione, ha deciso di eseguire una serie di accertamenti sul conto del proprietario dell’abitazione e degli appostamenti per verificare chi fosse, effettivamente, ad accudire le piante.

In breve tempo, i Carabinieri hanno scoperto che il “coltivatore” era proprio il figlio del proprietario della casa. Hanno aspettato che tornasse a casa e dopo averlo trovato con decine di dosi di marijuana in tasca, pronte per essere vendute, sono entrati in casa.

Qui la conferma dell’ipotesi investigativa. Nel giardino, che è proprio sotto le finestre della scuola dalle quali ogni giorni i ragazzi si affacciano, tre piante di cannabis indica alte più di 2 metri e mezzo e pronte per la “potatura”.

Tutta la droga è stata sequestrata mentre il 46 enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Gordiani - Mentre accomapagna il figlio a scuola carabiniere scopre una piantagione di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.