Ardeatino – Ruba in un appartamento e fugge su uno scooter di un pregiudicato, arrestata romena di 29 anni



Pensava di averla fatta franca M.M., una 29enne rumena, ma non ha fatto i conti con la reazione della vittima e con la prontezza della Polizia di Stato. Ieri mattina la straniera, utilizzando un grosso cacciavite, si è introdotta in un’abitazione del quartiere Ardeatino ed ha rubato, tra le altre cose, un micro lettore MP3. La vittima del furto, che stava rientrando nel palazzo, ha incrociato la ladra ed ha telefonato al 113 cercando intanto di seguirla.

M.M. a bordo di uno scooter di grossa cilindrata si è avviata lungo via Omboni. L’inseguimento è durato poco. Dopo poche centinaia di metri la fuggitiva è caduta a terra e bloccata dagli agenti del commissariato Tor Carbone che, nel frattempo sono arrivati sul luogo del fatto.

Gli uomini del dottor Nicola Regna, durante la perquisizione, hanno trovato l’oggetto appena rubato nonché parti della serratura “scassinata” ed una serie di attrezzi utili per forzare porte e finestre.

La ragazza, dopo essere stata medicata per le piccole ferite riportate nella caduta, è stata arrestata per furto aggravato.

Sono invece ancora in corso gli accertamenti sulla provenienza dello scooter. Il mezzo infatti è intestato ad un 39enne attualmente agli arresti domiciliari la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino - Ruba in un appartamento e fugge su uno scooter di un pregiudicato, arrestata romena di 29 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.