Volley Fiumicino non solo sport…..



 

Partita una nuova raccolta fondi per l’acquisto di due bici e due ruotini per aiutare tutte le persone con difficoltà di deambulazione.

Il responsabile dei Progetti  per il Sociale della Volley Fiumicino, Paola Graziani, ha lanciato questa nuova iniziativa che, grazie al vostro contributo, potrà permettere a chiunque ne facesse richiesta di usufruire gratuitamente di questi Ausili, per godersi una giornata diversa e facilitare i propri spostamenti.

Il ruotino Enjoy  è una soluzione pratica e veloce che trasforma la necessità di spostarsi autonomamente in puro divertimento, e in tutta sicurezza; è’ leggero, poco ingombrante, e facile da applicare e da sganciare in completa autonomia alla carrozzina; si possono percorrere tranquillamente terreni sterrati e pavé, supera con facilità pendenze impegnative e il raggio di sterzata è minimo per muoversi facilmente in ambienti ristretti.

La Bici Duetto  unisce una bicicletta ad una carrozzina e consente al disabile seduto anteriormente di captare e vivere da protagonista le emozioni di un’escursione ed all’accompagnatore di non porsi più limiti nella scelta dei percorsi.

Tutte le indicazioni necessarie per  poter partecipare alla raccolta fondi e ricevere un dono simbolico messo a disposizione dai sostenitori del progetto , sono disponibili su:

http://buonacausa.org/cause/acquisto-mezzi-per-disabili

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Volley Fiumicino non solo sport.....

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.