Roma – Vigili, intensa attività nel weekend, controlli movida, parcheggiatori, sosta selvaggia e velocità

Anche questo fine settimana le pattuglie della Polizia di Roma Capitale hanno operato con controlli sulla movida e Codice della Strada, con costante presenza sul territorio al contrasto delle illegalità di ogni tipo.

Da venerdì sera a sabato mattina hanno operato pattuglie dei gruppi Trevi, Tintoretto, Cassia, Monteverde, Eur e GPIT.

In particolare, nelle notti di venerdì e sabato, per il solo gruppo Trevi i controlli hanno riguardato in totale 32 artisti da strada, 23 parcheggiatori abusivi, 126 verifiche del rispetto dell’ordinanza anti-alcool, 29 controlli ad altrettanti esercenti commerciali e 168 controlli di polizia stradale, con un totale di 1.135 sanzioni.

Per quanto riguarda San Lorenzo, i controlli anti-alcool nella sola notte di sabato hanno portato a 136 verifiche con 36 sanzioni elevate dai vigili.

Il controllo dei limiti di velocità ha impegnato diverse pattuglie, equipaggiate con autovelox: il gruppo Monteverde sabato notte ha conteggiato 338 passaggi di autoveicoli con 4 trasgressori, le due pattuglie del gruppo Eur 271 passaggi in totale con 17 positivi.

Anche l’autovelox del GPIT sabato notte ha letto 226 passaggi di autoveicoli, con 18 automobilisti sanzionati.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Informazioni su Emanuele Bompadre 10686 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*