Roma – Controlli nei quartieri della movida, Pigneto, Trastevere e San Lorenzo, otto arresti

Spaccio a Fiumicino: arrestato un minorenne, droga nascosta in cameretta



Otto arresti per spaccio di stupefacenti, 2 a Trastevere, 5 al Pigneto ed 1 a San Lorenzo, sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la Movida.

In particolare a Ponte Sisto, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 40enne cittadino marocchino, con precedenti, sorpreso a cedere 4 g di hashish in cambio di 80 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato al Prefetto. Sequestrati complessivamente 5,5 hashish e 155 euro in denaro contante.

In piazza Trilussa i Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta hanno arrestato un 40enne cittadino polacco, con precedenti, sorpreso a cedere 1,5 g di hashish in cambio di 25 euro ad un acquirente che è stato segnalato.

In piazza del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Senegal di 36 anni, con precedenti, sorpreso a vendere 7 g di hashish in cambio di 30 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato.

In via Macerata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino del Mali di 20 anni ed uno della Guinea di 21 anni, trovati in possesso di 27 g di hashish.

In via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini stranieri, uno del Gambia di 26 anni ed uno del Senegal di 21, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi dopo aver ceduto 2 g di hashish in cambio di 20 euro ad un giovane cliente che è stato segnalato.

Infine, i Carabinieri della Stazione San Lorenzo, in via degli Osci, hanno arrestato un cittadino bielorusso, di 20 anni, con precedenti, trovato in possesso di 17 g di hashish.

Tutti i pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti a piazzale Clodio per la direttissima. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli nei quartieri della movida, Pigneto, Trastevere e San Lorenzo, otto arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.