Polizia Municipale: occupazione abusiva di suolo pubblico



Continuano i controlli, da parte della Polizia Municipale nella zona di Chiaia in Piazza Rodinó allo scopo di combattere “il tavolino selvaggio”. Su tutti i locali pubblici controllati tre di loro occupavano abusivamente suolo pubblico senza possedere alcun titolo. Per tutti e tre é scattata la sanzione prevista dall’art 20 C.d.S. e segnalazione all’ufficio Cosap per i successivi adempimenti.

Segnalati anche agli uffici della Direzione Centrale del Comune di Napoli, Servizio Polizia Amministrativa e Commercio Made in Naples, per l’applicazione della legge 77 del 1997 che prevede in caso di recidiva la diffida a non perseguire nell’abuso e la successiva sospensione temporanea dell’attività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia Municipale: occupazione abusiva di suolo pubblico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.