Formia – Al via i lavori di adeguamento del Cimitero di Castellonorato



Partiranno in questi giorni i lavori al cimitero di Castellonorato. L’intervento consiste nel rifacimento della pavimentazione e nel completamento dei loculi già realizzati a partire dal luglio 2014. Contestualmente, sarà avviata la messa a norma degli impianti di illuminazione esistenti.

“Le carenze del nostro sistema cimiteriale – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Eleonora Zangrillo – sono un problema sentito che l’Amministrazione sta affrontando con interventi mirati. Nel cimitero di Castellonorato avevamo già costruito loculi, urne per ossari e realizzato sistemazioni accessorie volte a migliorare la fruibilità della struttura. L’intervento che partirà nei prossimi giorni riguarderà la pavimentazione e il completamento delle strutture loculari. Presto faremo altrettanto con il cimitero di Maranola dove sarà realizzata una nuova pavimentazione con contestuale adeguamento di strutture ed illuminazione. Contiamo di intervenire in tempi brevissimi. Lunedì – conclude – la ditta affidataria consegnerà la documentazione propedeutica all’apertura del cantiere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – Al via i lavori di adeguamento del Cimitero di Castellonorato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.