Fiumicino – Canone di locazione, domande fino al 30 ottobre



Si ricorda che c’è tempo fino al 30 ottobre per presentare le domande per la concessione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione. I canoni di locazione sono quelli relativi all’anno 2014, come risulta dal contratto registrato, e corrisposti nel medesimo anno.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente, pena esclusione, sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti dai CAF convenzionati con l’Amministrazione Comunale. Gli stessi Caf provvederanno al rilascio della Dichiarazione Sostitutiva Unica e, successivamente, alla consegna dell’attestazione Isee, e comunque presteranno assistenza nella compilazione della domanda e degli eventuali allegati.

Sul sito internet del Comune di Fiumicino, nella sezione Albo Pretorio, è possibile scaricare il bando completo.

Le domande, debitamente sottoscritte dal richiedente e corredate da tutta la necessaria i idonea documentazione, dovranno essere consegnate esclusivamente a mano fino al 30 ottobre presso i seguenti uffici:

  • Ufficio Protocollo Generale del Comune di Fiumicino, via Portuense 2496 (dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 15-17)
  • Ufficio Protocollo dei Servizi Sociali del Comune di Fiumicino, Piazza Gen.Carlo Alberto Dalla chiesa 10 (martedì e giovedì ore 9-12 e ore 15-17)
  • Sportello polifunzionale di Fregene, via Loano (dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 15-17)
  • Sportello polifunzionale Palidoro, piazza Ss.Filippo e Giacomo (dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 15-17)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Canone di locazione, domande fino al 30 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.