Fabrica di Roma – Notte da far west, esplodono 3 colpi d’arma da fuoco



Notte da far west a Fabrica di Roma  quella di sabato. Alle due circa, all’esterno di un bar si sentono esplodere tre colpi di arma da fuoco che creano il panico generale ed il fuggi fuggi per le vie limitrofe. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione che aveva udito gli spari. Raccolte le prime notizie i militari si sono subito messi alla ricerca di due uomini un 50nne di origini calabresi ed un 34nne del luogo che erano stati visti aggirarsi con fare sospetto presso il bar. Ben presto li hanno rintracciati e dalla perquisizione personale e domiciliare degli stessi hanno rinvenuto una pistola a salve modificata e sprovvista del tappo rosso con 63 munizioni, un fucile monocanna calibro 20 senza matricola ed un fucile con due canne calibro 12 tutti non censiti.

Dalla ricostruzione fatta è emerso che i due, a seguito di un diverbio con un operaio romeno con il quale avevano lavorato, hanno esploso i tre colpi nei suoi confronti come atto intimidatorio e successivamente si sono allontanati tentando di far perdere le proprie tracce.

Alla luce di ciò i Carabinieri li hanno dichiarati in stato di arresto per detenzione di armi clandestine e minacce aggravate.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso le loro abitazioni in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Le armi saranno ora sottoposte ad accertamenti tecnici e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, distrutte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fabrica di Roma - Notte da far west, esplodono 3 colpi d’arma da fuoco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.