Ceprano – Fermati due giovani per droga e monete false

carabinieri san giovanni



A Ceprano, i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi della Stazione di San Giovanni Incarico, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, al termine di indagini attivate da una segnalazione pervenuta all’utenza “112”, hanno arrestato un 26enne, già censito, per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e deferivano in stato di libertà un 28enne per tentata spendita e introduzione nello stato di monete falsificate, entrambi residenti a Monte San Giovanni Campano.

L’attività investigativa prontamente svolta dai militari operanti, scaturita dalla denuncia sporta dal titolare di un distributore di carburante, sito in Ceprano, consentiva di identificare il 28enne che, poco prima, aveva tentato la spendita di una banconota da euro 100,00, risultata poi contraffatta.

Dalla perquisizione domiciliare eseguita nell’immediatezza presso l’abitazione del 26enne (all’atto della tentata spendita era in compagnia del 28enne) venivano rinvenuti:

  • 2 bilancini digitali di precisione;
  • gr.5,20 di hashish”;
  • 1 cucchiaio in metallo;
  • €700,00 in banconote di vario taglio;

il tutto sottoposto a sequestro.

Come disposto dall’A.G., l’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ceprano - Fermati due giovani per droga e monete false

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.