Campidoglio – Incontro tra minisindaci e Marino, tracciata la road map dei prossimi giorni

Campidoglio



Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha incontrato l’altro pomeriggio in Campidoglio i presidenti di Municipio. L’incontro è stato concordato per mettere nero su bianco le priorità di ciascun territorio: atti, provvedimenti e opere che nei prossimi venti giorni dovranno essere sbloccati dall’Amministrazione. Il sindaco ha infatti confermato, come già comunicato ieri, che lunedì formalizzerà le sue dimissioni, che diverranno dunque effettive e irrevocabili nell’arco dei venti giorni successivi. “Ogni scenario che avete visto circolare in questi giorni è solo veleno ed è privo di fondamento”, ha detto il sindaco. “La nostra priorità è non cancellare, al di là delle vicende politiche, il lavoro impostato in questi due anni, perché questo fa una classe dirigente responsabile verso i cittadini”, aggiunge Marino.

“L’incontro – ha concluso – è servito a ribadire il grande lavoro fatto da ciascun presidente, nell’ambito di una vittoria storica che ha portato al governo dei territori persone giovani, la cui capacità di innovazione e di ascolto non va perduta”. Proprio per questo il sindaco ha già chiesto anche una verifica al segretario generale Serafina Buarné per comprendere gli effetti delle dimissioni del sindaco sui territori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio - Incontro tra minisindaci e Marino, tracciata la road map dei prossimi giorni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.