MotoGP – Motegi, Lorenzo: “L’obiettivo sarà vincere tutte le gare”



Il maiorchino, terzo al Gran Premio del Giappone, adesso è a 18 punti da Rossi nella classifica del Campionato.

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) ha concluso il Motuel Grand Prix of Japan 2015 in terza posizione. Scattato dalla pole position, è stato al comando nella prima parte di gara costruendo un prezioso vantaggio ma, a causa del degrado degli pneumatici, è stato costretto a cedere al ritorno di Pedrosa e di Rossi.

A tre round dalla fine del Campionato del Mondo MotoGP™, Lorenzo si trova adesso a 18 lunghezze dal suo compagno di squadra Valentino Rossi, leader della classifica iridata:

“E’ un peccato, perché se la pista non si fosse asciugata, probabilmente avrei vinto io. Forse ho pagato caro il fatto di aver spinto forte all’inizio e il mio pneumatico anteriore si è consumato più di quello di Dani e di Valentino. Quando il tracciato si è asciugato non ho potuto seguirli: loro erano più veloci. Volevo perdere meno punti possibili; ora l’unico obiettivo è quello di vincere tutte e tre le gare… vediamo se vi riesco!”.
Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Motegi, Lorenzo: "L'obiettivo sarà vincere tutte le gare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.