Viterbo – La Casa delle Arti, aperte le iscrizioni per i laboratori



Nuova stagione de ‘La Casa delle Arti’, aperte le iscrizioni. É possibile partecipare gratuitamente ai corsi, riservati ai ragazzi dai 15 ai 35 anni, attivi nel centro di via Cristofori 8, nel quartiere Pilastro.

Tutto è pronto per un nuovo ciclo di attività, ma anche per molto altro. La Casa delle Arti infatti è un’officina culturale che mette a disposizione una sala prove attrezzata e una wifi-zone. Nel corso dell’anno non mancheranno workshop ed eventi.

Fotografia, teatro, sartoria, tecnico del suono, ripresa e montaggio video, coro gospel e organizzazione eventi. Riapre anche la Bottega del riuso che propone corsi di intreccio di cesti in carta, riciclo creativo ed ecoaccessori. É possibile partecipare anche al corso di Lis (Lingua dei Segni Italiana), mentre per i bambini da sei anni in poi torna La Casa delle Fiabe. Questi i laboratori a cui sarà possibile iscriversi o recandosi presso la sede – aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 – oppure online direttamente tramite il sito www.lacasadelleartiviterbo.it. Per informazioni è possibile telefonare allo 0761 346883 oppure al 333 1788971.

‘La Casa delle Arti è Officina Culturale della Regione Lazio, una realtà curata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter, in collaborazione con il Comune di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - La Casa delle Arti, aperte le iscrizioni per i laboratori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.