Roma – Immobili e quote societaria sequestrate a Gianluca Germanò detto “Sventolino”



Proprietà immobiliari, quote societarie, autoveicoli e conti correnti: sequestro di beni per oltre 3 Milioni di euro. E’ l’esito di un’indagine patrimoniale conclusa dalla Polizia di Stato nei confronti di Gianluca Germanò, conosciuto nell’ambiente criminale con lo pseudonimo di “sventolino”.

L’attività investigativa nei suoi confronti è stata condotta dagli agenti della Divisione Anticrimine della Questura di Roma; l’uomo, 45enne romano già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti penali, era stato arrestato nell’ottobre 2014 per associazione a delinquere finalizzata a furti e ricettazione di autoveicoli.

Gli investigatori – coordinati dalla dr.ssa Angela Altamura – al termine di accurate indagini hanno accertato, oltre alla sua pericolosità sociale, la sproporzione tra il suo patrimonio e i redditi dichiarati.

Il Tribunale ha quindi disposto il sequestro di diverse porzioni immobiliari tra Roma, Ostia e Palau, di 2 attività aziendali inerenti la demolizione, il commercio e il noleggio di auto di lusso di 13 autoveicoli tra cui 2 Porsche, 1 Mercedes e 1 Bmw, oltre a svariati rapporti creditizi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Immobili e quote societaria sequestrate a Gianluca Germanò detto "Sventolino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.