MotoGP – Motegi, Miller: “Siamo partiti molto bene sulla pista dell’Honda”



Il pilota LCR Honda Jack Miller ha fatto il suo debutto sulla pista di casa della Honda con un incoraggiante 14° tempo al termine del primo giorno di prove. L’Australiano in sella alla Open ha preso confidenza con il tracciato di Motegi nel turno della mattina chiudendo al 22° posto ma nelle FP2 è riuscito ad impostare un ottimo ritmo chiudendo nei primi quindici. Il che rende il 20enne di Townsville davvero ottimista per le qualifiche di domani sulla pista Nipponica.

Jack Miller #43 (14° – 1’46.477)

“Sono davvero soddisfatto oggi. Siamo riusciti a sistemare la moto e adesso mi sento a mio agio su questa pista. Ci sono alcuni dettagli da rivedere nel pacchetto generale ma poca roba… credo che siamo a buon punto e questo 14° tempo mi da molta carica. Dobbiamo focalizzarci sulla stabilità in staccata e migliorare il più possibile per riuscire a fare una buona qualifica domani”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Motegi, Miller: "Siamo partiti molto bene sulla pista dell'Honda"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.