Tivoli – Rissa con sparatoria fuori la discoteca Rehd SRL, due arresti per tentato omicidio



Il 23 febbraio scorso, dopo una rissa per futili motivi all’interno di una discoteca di via dei Canneti a Tivoli, scatenata da una ragazza romena che per divertimento aveva spruzzando uno spray al peperoncino, provocando dei malori seguiti da svenimenti ad alcuni avventori, i contendenti, tutti stranieri, si sono dati appuntamento all’esterno del locale. Durante queste fasi, due persone, un cittadino albanese di 31 anni ed un romeno di 34 anni, (addetto alla sicurezza) attinte da diversi colpi di pistola, sparati da ignoti, sono cadute a terra ferite; ed è stato il provvidenziale il tempestivo intervento di alcuni loro connazionali, che li hanno trasportati in ospedale con le proprie autovetture, a salvargli la vita.

Le successive indagini, affidate agli agenti del Commissariato di Tivoli, guidati dalla dr.ssa Maria Chiaramonte, hanno consentito di fare piena luce sui fatti accaduti.

Grazie alle dichiarazioni rese da alcuni testimoni e alla visione delle immagini estrapolate dalle telecamere a circuito chiuso, poste all’esterno della discoteca, gli investigatori sono infatti riusciti ad identificare i responsabili.

Nella giornata di ieri, a 2 dei tre responsabili, un cittadino russo di 28 anni, identificato per I.I., e un albanese di 33 anni, F.T., già detenuti per altri reati presso le case circondariali di Roma e Pavia, il provvedimento è stato notificato direttamente in carcere ed ora dovranno rispondere del reato di tentato omicidio, lesioni gravi e aggravate e porto illegale di armi comuni da sparo.

Indagini, volte al rintraccio della terza persona, sono ancora in atto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Rissa con sparatoria fuori la discoteca Rehd SRL, due arresti per tentato omicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.