Roma – Lotta allo spaccio di droga, arrestate 9 persone nelle ultima 24 ore



Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, con varie operazioni, tutte svolte nell’area centro-sud della capitale, ha inferto un duro colpo al traffico di stupefacenti. Sono 9, di cui due minorenni, le persone tratte in arresto; mentre sono 4 i tipi di stupefacente sequestrato: cocaina, eroina, marijuana ed hashish.

Nel pomeriggio, nei parcheggi dell’Università di Tor Vergata gli agenti del commissariato Romanina, hanno notato tre adolescenti dall’aria “poco universitaria” seduti sui gradini di accesso di una delle facoltà. I poliziotti li hanno trovati in possesso di circa 50 grammi di hashish e del necessario per suddividerlo. I tre adolescenti, due dei quali minorenni, sono stati arrestati .

Gli investigatori del commissariato Esposizione erano appostati nel quartiere “Laurentino 38” ed hanno documentato il passaggio di mano di un panetto di “fumo” tra due volti noti alle Forze dell’Ordine. I due, B.M. 21enne romano e M.A.Y. 20enne di origini colombiane, dopo lo scambio, sono fuggiti. Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati in poco tempo. Vani i tentativi dei due di disfarsi dello stupefacente.

F.K., 20enne del Gambia, è finito in manette per aver venduto 9 stecche di hashish ad un ragazzo di origini bulgare nei giardini di Piazza Vittorio, ignaro di aver operato sotto l’occhio attento degli agenti del commissariato Esquilino.

È invece la cocaina la droga che M.O., tunisino di 33 anni, voleva vendere nella notte scorsa per le strade di San Lorenzo; la sua attività non è sfuggita ai poliziotti del commissariato di zona che lo hanno arrestato. Durante la perquisizione è stato recuperato anche dell’hashish.

Anche C.A., 39enne romano, è stato sorpreso mentre vendeva della cocaina. Gli agenti del Reparto Volanti lo hanno arrestato nelle vie di San Basilio.

Il 57enne A.B. è stato invece arrestato dagli investigatori del commissariato Fidene per aver ceduto alcune dosi di eroina .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Lotta allo spaccio di droga, arrestate 9 persone nelle ultima 24 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.