Ostia – Al Teatro del Lido va in scena il Social Comedy Club



 

Venerdì 9 ottobre al Teatro del lido di Ostia  Il Social Comedy Club. Una scoppiettante carovana di teatranti e comici, che si aggira per il paese minacciando di trasmettere il virus del benessere tramite la loro contagiosa comicità. Il loro scopo è iniettarvi nelle vene arte e divertimento al fine di sviluppare in voi una dipendenza, facendovi provare serate stupefacenti tagliate con Teatro, Musica, Standup Comedy, StreetArt, Puppet, Poesia e Letteratura. Il Social Comedy Club è un moderno varietà teatrale, con tanti artisti che si fanno portatori dell’arte teatrale votata al divertimento!”

Daniele Fabbri
Attore, Comico, Scrittore. Lavora in teatri e locali su tutto il territorio italiano. E’ nel cast di programmi radiofonici e

televisivi nazionali come attore e autore (Rai2,ComedyCentral,Radio2),nonché attore e regista teatrale, impegnato in tournee nazionali e internazionali. Nel Social Comedy Club è presentatore, monologhista e standup comedian.

Velia Lalli
StandUp Comedian e autrice;Lavora in teatri e locali su tutto il territorio italiano. E’ nel cast di programmi radiofonici e televisivi (Rai2, Radio2) ed è conosciuta come la “bad girl comica” italiana. Nel Social Comedy Club è standup comedian.

Daniele Parisi
Attore comico, artista a metà tra il popolare e il contemporeaneo, diplomato alla “Silvio d’Amico” e ha lavorato per molti registi e produzioni importanti, nel teatro e nel cinema. Nel Social Comedy Club è monologhista e interprete di personaggi.

Chiara Becchimanzi
Attrice, regista, e fondatrice della compagnia teatrale Valdrada, vincitrice di numerosi premi nazionali e riconoscimenti in vari festival. Impegnata come attrice in tournee internazionali. Nel Social Comedy Club è monologhista e interprete letteraria.

Giulia Vanni   
Attrice polivalente e co-fondatrice della compagnia teatrale Valdrada. Impegnata come attrice in tournee internazionali. Nel Social Comedy Club è interprete di personaggi.

Chien Barbu Mal Rasé
Daniele Spadaro ed Emanuele Avallone sono un duo di artisti di strada, clown e giocolieri, di formazione internazionale;lavorano nei principali festival italiani ed europei. Nel Social Comedy Club sono duo clown-giocolieri-intrattenitori.

Progetto Lodomaccanto

Daniele Fabbri e Stefano Usai sono il nucleo acustico dell’innovativo progetto di Teatro Canzone, che opera sul territorio nazionale dal 2007, dai festival di teatro di strada, ai club, fino ai teatri dei circuiti nazionali. Nel Social Comedy Club sono duo di Teatro Canzone.

SOCIAL COMEDY CLUB
regia
Daniele Fabbri

con  Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Stefano Usai,

Emanuele Avallone, Daniele Spadaro, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi

Sono in corso al Teatro del Lido di Ostia mostre e laboratori per ragazzi, adulti e  insegnanti

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Al Teatro del Lido va in scena il Social Comedy Club

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.