Prenestino – Appartamento usato come base per confezionamento e smistamento droga



Tutti e tre giovanissimi, tra i 17 ed i 22 anni. Sono stati trovati lo scorso sabato, intorno alle 18.30, nell’abitazione dell’unico maggiorenne, P.A. nato a Roma 22 anni fa, impegnati in una sorta di “catena di montaggio”per il taglio e confezionamento di hashish.

Una serie di accurate indagini avevano infatti portato gli uomini della Polizia di Stato alla perquisizione dell’appartamento del 22enne, in zona Prenestino.

I tre ragazzi, seduti intorno ad un tavolo, erano tutti intenti a tagliare due panetti di hashish, per un totale di circa 100 grammi.

Tra gli oggetti trovati, un bilancino di precisione elettronico, sacchettini di cellophane a chiusura ermetica e 29 bustine già confezionate contenenti hashish per un totale di 65 grammi circa.

In una scatola portaoggetti sono stati poi rinvenuti 355 euro in contanti ed un foglietto riportante appunti relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, con tanto di nomi, cifre di denaro e quantitativi.

Durante la perquisizione, P.A. ha simulato un improvviso malore a seguito del quale si è gettato di peso sul pavimento.

Visitato successivamente da personale medico richiesto dai poliziotti, non veniva infatti riscontrato nulla di quanto ostentato.

I tre ragazzi sono stati quindi accompagnati presso i locali della Polizia Scientifica e sottoposti a rilievi foto dattiloscopici.

Al termine delle operazioni i due minori sono stati riaffidati ai rispettivi genitori mentre per P.A. sono scattate le manette per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Appartamento usato come base per confezionamento e smistamento droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.