La Storta – Irruzione dei vigili in una casa di cura per anziani

Casa popolare riacquisita a Tor Bella Monaca, scoperti allacci abusivi



Questa mattina la Polizia di Roma Capitale, gruppo Monte Mario diretto da Antonio Bertola, è intervenuta in una casa di cura per anziani in via Casalino zona via della Storta, in collaborazione con personale della Polizia di Stato, per verifiche amministrative e verifiche relative a eventuali irregolarità di tipo edilizio e amministrativo.

La struttura era già in passato stata oggetto di controlli in seguito a vari esposti giunti da cittadini: era stata più volte visitata dai vigili che erano intervenuti, segnalando al municipio XIV le mancanze di autorizzazioni per le azioni di competenza. Il personale dei servizi sociali aveva sempre però riscontrato ostative da parte dei titolari della casa di cura.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, stamattina Vigili e agenti di Polizia sono entrati nella struttura trovando, a fronte di una capacità ricettiva di 8 degenti, ben 15 persone ricoverate. Le condizioni delle persone sono apparse discrete, ed il personal ASL presente, assieme a personale dei Servizi Sociali del municipio, sta visitando gli anziani per le necessarie verifiche, tuttora in corso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Storta - Irruzione dei vigili in una casa di cura per anziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.