Trullo – Sgomberato insediamento abusivo via Alberese



Questa mattina la Polizia di Roma Capitale è intervenuta in forze presso un insediamento abusivo in un terreno sito in Via Alberese, adiacente a via Isacco Newton, composto da 15 baracche.

L’intervento in forze ha coinvolto circa 15 agenti provenienti dal gruppo SPE e dal gruppo Marconi, oltre ad unità della Polizia di Stato.
Tale intervento è stato eseguito su ordine della Prefettura.
L’area sulla quale le baracche si trovavano è privata, gli agenti hanno provveduto a rendere inservibili le costruzioni mediante abbattimento, in modo da scoraggiare ulteriori insediamenti fino alla bonifica che verrà effettuata nei prossimi giorni a cura dei proprietari del terreno.
Il campo, al momento dell’intervento, era vuoto: da identificazioni effettuate recentemente, che gli occupanti fossero circa 28-30 persone, tutti di nazionalità rumena, che probabilmente si erano allontanati alla vista delle prime auto delle FF.OO.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trullo - Sgomberato insediamento abusivo via Alberese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.