Roma – I Carabinieri arrestano uomo per violenza sessuale



La scorsa notte, in via Degas del comune di Roma, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 43 anni che durante una festa tra connazionali ha tentato di abusare di una donna di 25 anni e ha aggredito il marito intervenuto per difenderla.

Approfittando di un momento di distrazione degli altri invitati, l’uomo ha aggredito la donna alle spalle e l’ha scaraventata a terra strappandole la gonna. Il marito, udite le urla è intervenuto per difenderla ma è stato colpito a sua volta dall’aggressore che prima di scappare ha avuto anche il tempo di rubargli il portafoglio.

Grazie alla descrizione dei presenti, i Carabinieri intervenuti hanno arrestato poco distante il malvivente che aveva ancora con se quanto aveva rubato e lo hanno condotto in caserma a Grottaferrata.

Mentre era in corso la redazione dei verbali relativi all’arresto, si è presentato in caserma un altro cittadino romeno, amico dell’aggressore, che chiedeva notizie circa la posizione del fermato e quando i Carabinieri lo hanno identificato hanno scoperto che era ricercato a sua volta, poiché colpito da un ordine di esecuzione emesso nel 2014 dalla Procura della Repubblica di Roma per alcuni furti in abitazione commessi nella Capitale.

È stato così che i due cittadini romeni sono stati accompagnati rispettivamente presso la Casa Circondariale di Velletri e di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma – I Carabinieri arrestano uomo per violenza sessuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.