Ostia – Premiato l’ufficio postale di piazzale della posta



L’ufficio postale di Ostia Lido, in piazzale della Posta, è stato premiato nel recente Meeting dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) di Poste Italiane svoltosi a Roma, finalizzato alla premiazione degli uffici postali che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma di prodotti e servizi offerti quotidianamente alla clientela.

L’ufficio postale di Ostia Lido ha ottenuto il primo posto tra gli uffici ad alto traffico di clientela per aver conseguito ottimi risultati nell’ambito della raccolta del risparmio postale attraverso libretti e buoni fruttiferi. Il premio è stato ritirato dal direttore dell’ufficio, Marcello Fantini. Inoltre, l’ufficio di piazzale della Posta ha conquistato anche un buon terzo posto per la raccolta globale che include anche i conti correnti, le obbligazioni, i fondi e i prodotti Poste Vita.

All’incontro, presieduto dalla responsabile dell’Area Centro, Tiziana Morandi, sono intervenuti circa 500 partecipanti, tra cui i 17 direttori di Filiale delle regioni Lazio Abruzzo e Sardegna, 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’Area e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Premiato l’ufficio postale di piazzale della posta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.