Garbatella – Cucine di strada: con Atac lo street food diventa “economy”

Arriva ad Ostia l'International Street Food Parade Truck Edition 11-13 maggio



Atac partner di Cucine di strada. Dall’8 all’11 ottobre nelle vie del quartiere Garbatella, tra Via Passino e Piazza Sant’Eurosia, si svolgerà la manifestazione Cucine di Strada, organizzata da Sarti del Gusto e dall’associazione Compagnia della Terra Alta, patrocinata dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina, dalla Regione Lazio, dall’Assessorato Roma Produttiva e Città Metropolitana e dal Municipio Roma VIII, con la partnership di Atac. Per l’occasione, gli artigiani del gusto cucineranno le loro specialità gastronomiche. Farinata, focaccia di Recco, olive ascolane, pani ca’ meusa, bombette, panzerotti, pasticciotti e tanti altri cibi di strada storici saranno i protagonisti assoluti, il tutto con una particolare attenzione alla qualità.

L’evento vuole ricreare l’atmosfera di piazze, porti e mercati in cui i mangiari, ossia i cuochi di strada, preparavano e vendevano le loro specialità ai passanti. Previste inoltre attività per grandi e bambini e mostre sul cibo.

Sconto del 10% con la Metrebus card. Tutti i possessori della Metrebus Card potranno avere uno sconto del 10% presso gli stand enogastronomici che aderiscono all’iniziativa e che saranno riconoscibili da un logo sullo stand.
Per maggiori informazioni www.cucinedistradaroma.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella - Cucine di strada: con Atac lo street food diventa "economy"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.