Fiumicino – Bando protezione civile, la dichiarazione del Comandante Galli



 

A proposito delle polemiche sollevate da alcuni consiglieri di opposizione sui tempi previsti per partecipare al bando per i servizi di protezione civile nel nostro territorio, preciso che sono state rispettate tutte le norme e i principi inderogabili che regolano le procedure di un bando pubblico.
Preciso, inoltre, che le domande dovevano essere consegnate presso il Comando di Polizia locale, aperto ovviamente sia nei giorni prefestivi che festivi, dunque 4 e 5 ottobre compresi.
È stata quindi garantita la massima trasparenza con la pubblicazione sul sito internet del Comune di Fiumicino, nella sezione Amministrazione trasparente, con piena accessibilità per tutti gli interessati.
In ogni caso, al fine di evitare qualsiasi incomprensione su una materia così importante e delicata per il nostro territorio, in accordo con il sindaco Esterino Montino, si è comunque deciso di rinnovare i termini di pubblicazione e partecipazione al bando per ulteriori 15 giorni”.

Lo dichiara il Comandante della Polizia locale e Dirigente della Protezione civile del Comune di Fiumicino Giuseppe Galli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Bando protezione civile, la dichiarazione del Comandante Galli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.