Carbognano – Cinque arresti per furto aggravato



Mentre sul versante della Compagnia di Viterbo sono in atto i servizi per contrastare il fenomeno dei furti che in questi giorni hanno interessato in modo particolare Vitorchiano, nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Carbognano in collaborazione con i colleghi della Stazione di Ronciglione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ronciglione hanno tratto in arresto 5 persone di origini romene per furto aggravato.

I cinque sono stati bloccati dai militari a seguito della segnalazione di un uomo, proprietario di un castagneto, che li aveva notati aggirarsi nel proprio appezzamento di terreno ed asportare alcuni sacchi di castagne raccolti e pronti per essere portati via. I cinque sembra che stessero iniziando il loro giro per asportare con un furgone il raccolto momentaneamente incustodito e poi rivenderlo. In totale al momento del controllo gli i cinque, tre uomini e due donne, erano in possesso già di quattro sacchi di castagne per un peso complessivo di 50 kg e del valore di 400,00 euro.

I militari li hanno dichiarati in stato di arresto ed hanno restituito il maltolto ai proprietari.

Dopo le formalità di rito i cinque sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carbognano - Cinque arresti per furto aggravato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.