Tor Bella Monaca – Romeno aggredisce un connazionale, arrestato per lesioni e rapina



La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati e gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Roma, hanno arrestato un cittadino romeno di 24 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un connazionale.

L’intervento delle pattuglie ha consentito di individuare dapprima la parte lesa, un romeno di 26 anni, anch’egli con precedenti, il quale ha riferito ai soccorritori di essere stato, poco prima, aggredito da un suo conoscente che si era impossessato del proprio Iphone.

Il 26enne era stato più volte colpito dal suo aggressore con una spranga di ferro al corpo e al volto, con una violenza tale da fargli perdere i sensi per qualche minuto.

Le immediate ricerche svolte da Agenti e Carabinieri in tutta la zona hanno consentito di rintracciare l’autore della rapina, che aveva ancora con sé la spranga, e di recuperare la refurtiva.

Alla vittima, trasportata all’ospedale di Frascati, è stato riscontrato un trauma cranico e dopo le medicazioni del caso è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Il rapinatore romeno è stato trattenuto in caserma, dove attende del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Romeno aggredisce un connazionale, arrestato per lesioni e rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.