Rieti – Continuano i controlli dei carabinieri contro lo spaccio di droga nel territorio

carabinieri ostia



 

Cantalupo in Sabina: i carabinieri del locale comando, hanno deferito in stato di libertà alla procura per i minorenni di Roma, un giovane sedicenne del luogo trovato in possesso di oltre 15 grammi di hashish e 9 grammi di marjuana.

I militari già da tempo sospettavano che il giovane oltre a fare uso di tali sostanze potesse spacciare. E difatti il quantitativo “non esiguo” rinvenuto a seguito di perquisizione, lo ha dimostrato.

Per il minore pertanto, è scattata immediata la denuncia per il reato di detenzione a fini di spaccio mentre tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro da parte dei militari operanti per il successivo invio ai laboratori del ris per gli esami qualitativi.

Forano: in un’altra distinta operazione, i carabinieri del norm della compagnia di Poggio Mirteto, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un ventunenne, M. E., del luogo, già conosciuto alle forze dell’ordine, a seguito della quale sono stati rinvenuti, ben occultati, 9 grammi di marjuana.

Anche in questo caso lo stupefacente è stato sequestrato in attesa delle previste analisi qualitative mentre il giovane, è stato denunciato per detenzione illecita a fini di spaccio, alla procura della repubblica di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Continuano i controlli dei carabinieri contro lo spaccio di droga nel territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.