Ischia di Castro – Falsifica un’ assicurazione, denunciato durante un controllo

assicurazioni auto online



Singolare truffa scoperta dai Carabinieri della Stazione di Ischia di Castro. Durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale effettuati nel week end i militari hanno fermato un’autovettura con il certificato assicurativo palesemente contraffatto. Da accertamenti più approfonditi i militari sono giunti all’individuazione di un uomo che, all’interno di un ufficio di pubblico servizio, aveva organizzato una attività vera e propria per la contraffazione di polizze assicurative. Durante la perquisizione all’interno dei predetti uffici, autorizzata dall’Autorità Giudiziaria competente, i Carabinieri hanno rinvenuto ben altre 9 polizze, intestate ad altrettante persone, palesemente contraffatte ponendole sotto sequestro.

A carico del titolare, un 50nne romano residente a Bassano Romano, è scattata la denuncia per truffa aggravata e falsità materiale in scrittura privata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ischia di Castro - Falsifica un' assicurazione, denunciato durante un controllo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.