Ironman – Barcellona, ottima prestazione per il Forhans Team, la Dogana 5°, De Paolis e Ciotti sotto le nove ore



 

Una splendida Martina Dogana chiude al 5° posto l’ironman di Barcellona abbassando il suo personale e chiudendo con il tempo di 9h 05’.

“Sono contentissima – ha raccontato Martina nel dopogara – anche se non tutto è andato come volevo.
Il nuoto é stato abbastanza ostico per il mare mosso e una forte corrente, ma ho saputo tenere i piedi delle ragazze che nuotano più o meno come me e alla fine ho avuto meno problemi del previsto.
la frazione bici è scivolata via senza intoppi. Il percorso era molto veloce, praticamente piatto e il vento non dava troppo fastidio. Ho pedalato bene, senza mai soffrire, gestendo le energie fino alla fine.
Di corsa sono partita benissimo, mi sentivo davvero bene; anche se sapevo che arrivare a podio sarebbe stata una dura lotta, ci ho provato. Purtroppo mi hanno rallentato le tanto odiate vesciche ai piedi, un problema che ho sempre avuto, ma che negli ultimi anni sta peggiorando. Gli ultimi 17km sono stati un calvario, non sapevo come appoggiare i piedi e ovviamente ho dovuto rallentare e lottare contro la voglia di fermarmi. La mia testa ancora una volta mi ha portata avanti un passo alla volta”.

La splendida giornata del Forhans Team è stata completata dalle belle prestazioni di Luca De Paolis ed Emanuele Ciotti entrambi finisher ed entrambi sotto il muro delle 9 ore( 8h 45 per De Paolis; 8h 47 per Ciotti) !

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ironman - Barcellona, ottima prestazione per il Forhans Team, la Dogana 5°, De Paolis e Ciotti sotto le nove ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.