IV Municipio – Colori e pennelli per restituire decoro alla materna Cecchina Aguzzano



“Appuntamento, oggi pomeriggio, alla scuola materna “Cecchina Aguzzano” a Casal dei Pazzi – dice Emiliano Sciascia, Presidente del Municipio IV – questa la mia fattiva risposta a quanto segnalato, alcune settimane fa, da una “mamma” su Facebook. Con me oggi, “armati” di pennello, ci saranno i vigili del PICS, l’Ama Decoro, la Coordinatrice Scolastica ed i molti genitori volontari, tutti impegnati a cancellare il gesto vandalico di ignoti, che non hanno rispetto della “cosa pubblica”, ed a restituire una scuola pulita ai piccoli utenti. – Sciascia continua, dicendo – Non è la prima volta che si deve intervenire per ripristinare il decoro di questo edificio scolastico ed, ancora una volta i genitori, che ringrazio, stanno dimostrando un’alta attenzione per la struttura nella quale i loro bimbi passano una parte importante della vita.
E l’intervento non si fermerà qui: – conclude Il Presidente – nelle prossime settimane, Retake Roma Tiburtina ed i Pittori Anonimi del Trullo coinvolgeranno gli alunni e le loro insegnanti per disegnare le pareti esterne dell’edificio, perchè la fantasia dei bambini vinca sul degrado, portando colore nel nostro Municipio.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Colori e pennelli per restituire decoro alla materna Cecchina Aguzzano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.