Expo Milano 2015: l’Albero della Vita si colora di rosa



Dal 1 al 31 ottobre anche l’Expo di Milano sostiene e dà visibilità alla campagna Campagna BCA, Breast Cancer Awareness con la proiezione dell’immagine del Nastro Rosa sull’Albero della Vita, dedicata alla prevenzione del tumore al seno di Estée Lauder Companies azienda leader mondiale nella cosmetica di lusso. Madrina italiana dell’iniziativa sarà Antonella Clerici.

La campagna, ideata nel 1992 da Evelyn H. Lauder con il lancio dell’iniziativa Nastro Rosa, è diventata emblema mondiale della salute del seno, è attiva in oltre 70 Paesi, ed è riuscita a raccogliere oltre 55 milioni di dollari per sostenere la ricerca globale, servizi educativi e medici.

“Per The Estée Lauder Companies sostenere ogni anno, da 23 anni, la lotta contro il tumore al seno è motivo di grande orgoglio e profonda soddisfazione. La nostra Company ogni giorno è vicina alle donne e desidera esserlo in maniera ancora più proattiva con la BCA Campaign. Questa campagna ha l’obiettivo non solo di raccogliere fondi per la ricerca e di divulgare l’importanza della prevenzione, ma anche di sottolineare che ogni persona può giocare un ruolo fondamentale contribuendo a sconfiggere il cancro al seno attraverso una propria azione. Il nostro claim infatti è e invitiamo tutti a condividerla con #BCAstrength”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Expo Milano 2015: l'Albero della Vita si colora di rosa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.