Viterbo – Postazione ecologica al Riello domenica 4 ottbre



Postazione ecologica itinerante per rifiuti ingombranti, domenica 4 ottobre appuntamento dalle 7,30 alle 12,30 al centro raccolta al Riello, ubicato sulla Tangenziale Ovest, di fronte all’Iper Coop, il cui accesso è possibile da via A. Volta. Per usufruire del servizio, realizzato dal Comune di Viterbo in collaborazione con Viterbo Ambiente, è necessario attenersi ad alcune piccole regole: l’iniziativa è rivolta esclusivamente ai residenti del territorio viterbese (città e frazioni) che utilizzano propri mezzi – nel rispetto di alcuni limiti, tra cui massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 T, altezza non superiore a m. 2,10, e che, come previsto da Regolamento comunale, risultano iscritti al ruolo Tarsu del Comune di Viterbo. Al momento della consegna dei rifiuti va pertanto presentato al personale un documento di identità che attesti il luogo di residenza. La postazione ecologica è a disposizione per rifiuti ingombranti (divani, tavoli, armadi, sedie, materassi, mobili, ecc.), beni durevoli di uso domestico e rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (frigoriferi, congelatori, tv, computer ed elettrodomestici vari, ecc), mentre è tassativamente escluso il deposito di materiali inerti, come sanitari, materiali di demolizione e quanto altro proveniente da lavori di manutenzione e ristrutturazione; verranno accettati al massimo tre rifiuti ingombranti.

Si ricorda che il centro di raccolta del Riello è aperto tutti i giorni con il seguente orario: lunedì, martedì, venerdì e sabato, dalle 7,20 alle 13, mercoledì e giovedì dalle 12,50 alle 18,30.

A disposizione anche l’ecocentro di Grotte Santo Stefano (via Lucca), operativo il lunedì, il venerdì e il sabato dalle 13 alle 18.30 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 7.30 alle 13.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Postazione ecologica al Riello domenica 4 ottbre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.