Scandalo Zooerastia, Croce: “Ci sono gruppi che fanno orge con animali, tra di loro anche animalisti”



Ci sono gruppi che si ritrovano in appartamenti nel Lazio e Lombardia per fare orge con animali. Tra di loro anche animalisti”. Lo ha detto Lorenzo Croce, Presidente Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), ai microfoni della trasmissione “Legge o giustizia”, condotta da Matteo Torrioli, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) .

 “Sono 8 anni che ci occupiamo del contrasto alla zooerastia –ha affermato Croce-. Noi riteniamo che sia un reato penale e che debba essere introdotto nel codice penale del nostro Paese. Abbiamo fatto una serie di accertamenti e l’ultimo gruppo che abbiamo scovato lo abbiamo trovato all’interno di una chat di siti porno, dove c’è gente che organizza orge con animali: in particolare cavalli, pony, asini. Questi gruppi si ritrovano poi in una quindicina di appartamenti nella zona di Roma e in Lombardia. Addirittura ci risulta che questi incontri vengano filmati e trasmessi sul web per gruppi di guardoni che pagano per vederli. Questa pratica non è estranea anche a diverse frange del mondo animalista. Conosco tre donne che fanno parte di gruppi animalisti che ritengono normale fare sesso con il proprio cane. Ovviamente le ho mandate via a calci”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scandalo Zooerastia, Croce: "Ci sono gruppi che fanno orge con animali, tra di loro anche animalisti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.