Grotte di Santo Stefano – Beccato con la cocaina, in manette per detenzione e spaccio

500 chili di cocaina



Non si placa l’impegno degli uomini Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Questa notte il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, collaborato dai colleghi della Stazione di Grotte Santo Stefano hanno tratto in arresto un uomo 46nne gravato da precedenti specifici, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da tempo tenevano d’occhio l’uomo, hanno deciso di intervenire avuto il sospetto che lo stesso fosse in possesso di cocaina e così durante la perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto sei grammi di cocaina divisa in più dosi e pronta ad essere venduta nonché un bilancino elettronico di precisione.

Gli uomini dell’Arma lo hanno immediatamente dichiarato in stato di arresto ed hanno sequestrato la sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione in suo possesso.

Dopo la redazione degli atti l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari mentre lo stupefacente sarà sottoposto ad accertamenti di laboratorio per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grotte di Santo Stefano - Beccato con la cocaina, in manette per detenzione e spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.