Bracciano – Ospedale, Sala: “La ripresa delle attività di chirurgia ci da soddisfazione”



 

“La ripresa delle attività di chirurgia all’ospedale di Bracciano, così come descritte nella nota di oggi della Asl Rm/F è una notizia che ci dà soddisfazione perché le attività che avevamo previsto riguardo i Livelli Essenziali di Assistenza, i cosiddetti LEA, che dovevano essere erogati dal presidio ospedaliero si stanno concretizzando”.

E’ quanto commenta il sindaco di Bracciano Giuliano Sala in merito alle comunicazioni dell’azienda ospedaliera sul ripristino delle attività di chirurgia con una dotazione iniziale di 16 posti letto, dei quali 4 posti per attività di chirurgia a ciclo breve (day-surgery, one-day-surgery, week-surgery).

“E’ un segnale – sottolinea ancora Sala – che la nostra battaglia è stata giusta, così come è stata giusta la attenzione che la Regione Lazio ha dato alle nostre istanze”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Ospedale, Sala: "La ripresa delle attività di chirurgia ci da soddisfazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.